Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












martedì 30 ottobre 2007

APPELLO DA TAVERNA DEL RE

I comitati di Giugliano durante l'assemblea di ieri presso il sito di taverna del Re hanno deciso di bloccare gli ingressi della struttura per impedire lo sversamento di ecoballe. Alle prime ore del mattino la polizia, con toni molto minacciosi, ha intimato lo sgombero del blocco per permettere alla lunga fila di camion che si è formata di compiere il loro sporco lavoro. I manifestanti che sono di turno al presidio cercano di resitere contando sull'apporto nelle prossime ore delle centinaia di persone che in queste settimane hanno partecipato alle assemblee dei comitati. Vi aggiorneremo sugli sviluppi. (Dal Comitato di Giugliano)

4 commenti:

feriats ha detto...

bisogna organizzarsi per l'appuntamento di martedì. visto che i politici dal cuore d'oro ci hanno negato qualsiasi possibilità di poterci riunire da qualche parte, sentiamoci sul blog (enzo, pasquale & company, capito?)

valentina ha detto...

ci era stata concessa nuovamente la sala consiliare, sempre dalla stessa persona, abbiamo pensato di soprassedere e di ripensarci un po.
dobbiamo rivederci per trovare una soluzione al più presto.
propongo di riunirci a casa mia ancora una volta.

feriats ha detto...

quando?

valentina ha detto...

portatevi le sedie govedì 8 novembre riunione a casa mia alle ore 21