Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












venerdì 19 novembre 2010

Bombe Jugoslave!? Ma mi faccia il piacere!!




Continua la campagna di intimidazione contro i movimenti dei cittadini che difendono la salute e il territorio: nel pomeriggio di oggi il Questore di Napoli "prevede" una "notte calda" (malgrado il diluvio..) in cui riprenderanno gli sversamenti e poche ore dopo il capo della digos "annuncia" il ritrovamento di "bombe a mano di fabbricazione jugoslava" nella vegetazione intorno alla Sari...!!!

Certo è una gran fortuna che questi esplosivi vengano ritrovati sempre un attimo prima che esplodano...
Per parte nostra non vogliamo dedicarci alla dietrologia. Ma è un peccato che siano state fatte brillare.. ci sarebbe piaciuto confrontarne i numeri identificativi con quelle che le stesse forze dell'ordine sequestrarono già lo scorso anno a Torre Annunziata:
http://www.pupia.tv/campania/modules.php?name=News&desc=full&file=article&sid=4044

stai a vedere che magari coincidevano? Chissà... in questo caso (puramente ipotetico, certo) ci sarebbe stato da capirli: le molotov probabilmente erano finite col pacco che, secondo l'inchiesta della BBC, la digos di Napoli depositò alla scuola Diaz durante il G8 di Genova

Nessun commento: