Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












mercoledì 14 maggio 2008

LA TERRA DEI RIFIUTI


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avete qualche informazione su chiaiano ad uso e consumo di noi che stiamo al nord e non ci capiamo un cazzo dai tg di quello che succede? eccheccazzo, fatela un po' di controinformazione
Saluti a tutti
Sasa'

Anonimo ha detto...

Ha ragione Sasa. E' questa la "controinformazione"?
E' vero che questo è periodo di esami e di lavoro intenso per alcuni del blog (!)ma la debolezza di alcuni movimenti è proprio questa: demordere alla prima sconfitta e... sfasciarsi.
Caro Sasà, non per togliere il compito a qualc.,Chiaiano la puoi vedere nel film Gomorra, le immagini della cava sono proprio quelle. Ciao M.

Anonimo ha detto...

dai che tra poco Silvio con i suoi provvedimenti saprà resuscitare anche questo blog!!

Acerchiata ha detto...

iniziate a capire che voi (noi) non siete liberi, che siete in una gabbia, che non vi potete muovere di un centimetro, invece di porvi questioni così metafisiche come la resurrezione.