Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












mercoledì 29 settembre 2010

29.09.2010

MERCOLEDI 29 SETTEMBRE 2010 - ORE 01.00

UNA VIOLENTA CARICA DELLE FORZE DELL'ORDINE HA FERITO NUMEROSI MANIFESTANTI.
QUESTE SONO LE PRIME IMMAGINI SCATTATE DAI MOLTI CITTADINI PRESENTI.

Condanniamo fermamente l'ennesima e vigliacca aggressione alle popolazioni di queste terre. Il diritto ad esistere e a vivere in un ambiente sano è stato ancora una volta calpestato dal braccio armato di uno stato, ormai fallito, che in un gesto di cieca violenza ha sparato ad altezza uomo nella folla.


Siamo indignati dinanzi all'ennesimo abuso da parte dello Stato. Continueremo a gridare forte ai signori che gestiscono il potere che questa terra non è morta e non accetterà, restando a guardare, il disastro ambientale in atto.



1 commento:

Anonimo ha detto...

qui ce il video http://www.youtube.com/watch?v=k66BXXMijaI