Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












mercoledì 26 maggio 2010

ASSEMBLEA+CONCERTO 23 MAGGIO

Un ringramento sentito a coloro i quali hanno collaborato alla realizzazione della giornata del 23 maggio.
L'assemblea ha sicuramente rinsaldato il legame tra le realtà in lotta della regione che oggi più che mai sono consepevoli che l'unità rende forti nelle battaglie che tutti i giorni si affrontano sui territori.


Un ringraziamento anche ai musicisti grazie ai quali è stato possibile organizzare il concerto serale.
'e zezi, batacoto, afrodum, peterson e capone & bungtbangt hanno dimostrato coi fatti di essere vicini alle comunità in lotta. Si sono esibiti a titolo gratuito senza ricevere nemmeno un rimborso spese perchè la nostra battaglia è la loro.

'e zezi
batacoto
afrodum
peterson
capone & bungt bangt



Un ringraziamento particolare a Maurizio, Alessandro, Diego, Salvatore e Francesco (Capone & bungtbangt) per averci insegnato a costruire strumenti musicali con la spazzatura, dimostrandoci che la munnezza, vista come una risorsa, può dare un forte segnale contro il terribile concetto dell'usa e getta.

Nonostante non sia nostra abitudine utilizzare questo blog per promuovere eventi, non possiamo fare a meno di segnalarvi, per il messaggio che c'è dietro il progetto musicale di questi ragazzi, che il
3 giugno alle ore 18:00
sono al Museo Madre a Napoli per la presentazione del loro ultimo disco. Noi ci saremo, fatelo anche voi. Ne vale veramente la pena.


Il Movimento Difesa del Territorio - Area Vesuviana e Capone & bungtbangt

Nessun commento: