Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












martedì 2 novembre 2010

LA PADANIA NON ESISTE, c'è un'unica, straordinaria, ITALIA CHE RESISTE!


Consegna della bandiera di VESUVIO IN LOTTA al nuovo presidio NO TAV di VAIE!

UNIAMO LE LOTTE!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo.
Virginia

Anonimo ha detto...

La "Lega predona" sta mettendo le mani sulle regioni del Nord attraverso un martellamento subdolo e costante. Si sono inventati la "Padania", sporcano i nostri Comuni con i simboli di un partito razzista ed intollerante, inaugurano scuole piene di riferimenti al Carroccio... E' arrivato il momento di mobilitarci: una reazione civica e civile, democratica e non violenta. Ripuliamo cartelli stradali e arredi pubblici dagli adesivi della Lega applicati dai vandali bossiani, spieghiamo che "Padania" non è un territorio ma uno strumento di basso marketing politico. Tutti insieme, restituiamo dignità alla nostra terra e alla nostra gente!