Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












mercoledì 26 maggio 2010

INVITO ALLA CITTADINANZA - 26.05.'10 ore 18.30

Dopo che il consiglio provinciale del 24 Maggio 2010 ha “deciso di non decidere” in merito alla chiusura della discarica ex Sari e all’apertura della Cava Vitiello, condannando in modo definitivo le genti di questo territorio ad una morte lenta ma sicura, è arrivato il momento di ribellarci con forza a questo piano criminale.
Il Movimento difesa del territorio area vesuviana, intervenuto nel consiglio comunale del giorno 25 c. m. , ha preteso ed ottenuto un’ assemblea pubblica per il giorno mercoledì 26 maggio, alle ore 18.30. Assemblea alla quale parteciperanno, oltre al sindaco di Boscoreale Gennaro Langella, anche i sindaci di tutto il comprensorio vesuviano. L’intento è quello di verificare l’ effettiva volontà degli stessi amministratori di impegnarsi in serie e concrete azioni di lotta.

Chiamiamo i cittadini ad essere finalmente artefici del proprio destino!
Appuntamento ore 18.30
Piazza Pace,Boscoreale

Nessun commento: