Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












venerdì 14 maggio 2010

ASSEMBLEA PUBBLICA. Lunedi 17\05 ore 20:00

Dopo gli ultimi appuntamenti che hanno visto la popolazione invadere le strade per chiedere l’immediata chiusura della discarica ex-SARI e la cancellazione, per decreto, della decisione di utilizzare Cava Vitiello come sversatoio regionale per il prossimo futuro, abbiamo ancora una volta registrato un’assenza di comportamenti, della così detta classe dirigente, funzionali alla risoluzione della vertenza. Per di più, alcuni comitati (la Rete ed i suoi profeti…del PD), in questo frangente, si sono fatti ipnotizzare dai saltimbanchi della politica locale, scivolando su terreni francamente impraticabili che conducono al riassorbimento del conflitto sociale aperto in un ambito “istituzionale” e pertinente alla sola sfera partitica. In sostanza, qualcuno sta cercando di ottenere la massima visibilità in virtù del grado minimo della sua rappresentatività sociale.

Noi, d’altro canto, siamo convinti che solo con una lotta autonoma di resistenza agìta dagli individui e dai movimenti organizzati sarà possibile sconfiggere il potere di una burocrazia inginocchiata all’altare del profitto che ci propone come pensiero unico l’assoggettamento dell’uomo da parte dell’uomo.

ASSEMBLEA PUBBLICA

LUNEDI 17 MAGGIO - H.20,00

C/O EX-BORDELLO

Boscoreale (ZONA PISCINALE)

Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il reddito garantito al lumpen, (e ai precari e ai disoccupati), che qui vive dispera muore. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.

Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana


www.vesuvioinlotta.blogspot.com

Nessun commento: