Un ringramento sentito a coloro i quali hanno collaborato alla realizzazione della giornata del 23 maggio.
L'assemblea ha sicuramente rinsaldato il legame tra le realtà in lotta della regione che oggi più che mai sono consepevoli che l'unità rende forti nelle battaglie che tutti i giorni si affrontano sui territori.Un ringraziamento anche ai musicisti grazie ai quali è stato possibile organizzare il concerto serale
.'e zezi, batacoto, afrodum, peterson e capone & bungtbangt hanno dimostrato coi fatti di essere vicini alle comunità in lotta. Si sono esibiti a titolo gratuito senza ricevere nemmeno un rimborso spese perchè la nostra battaglia è la loro.
'e zezi
batacoto
afrodum
peterson
capone & bungt bangt
Un ringraziamento particolare a Maurizio, Alessandro, Diego, Salvatore e Francesco (Capone & bungtbangt) per averci insegnato a costruire strumenti musicali con la spazzatura, dimostrandoci che la munnezza, vista come una risorsa, può dare un forte segnale contro il terribile concetto dell'usa e getta.
Nonostante non sia nostra abitudine utilizzare questo blog per promuovere eventi, non possiamo fare a meno di segnalarvi, per il messaggio che c'è dietro il progetto musicale di questi ragazzi, che il
3 giugno alle ore 18:00
sono al Museo Madre a Napoli per la presentazione del loro ultimo disco. Noi ci saremo, fatelo anche voi. Ne vale veramente la pena.
Il Movimento Difesa del Territorio - Area Vesuviana e Capone & bungtbangt
Nessun commento:
Posta un commento