INIZIANO I PRIMI CONTROLLI SUI CAMION
DIRETTI ALLA DISCARICA DI TERZIGNO
Boscoreale. 10 aprile 2010
Dalle ore 23:00 alle ore 7:30 sono arrivati circa 50 veicoli rispetto ai 200 che invadono ogni notte le nostre strade. I primi mezzi fermati hanno dato l'allarme ai loro colleghi che evidentemente avendo qualcosa da nascondere, hanno deciso di non presentarsi almeno per questa notte sui nostri territori.
Il bilancio è il seguente.
- 80% dei camion fermati ha avuto un verbale (100% per i veicoli di ASIA)
- 2 denunce penali per camion che perdevano percolato
2 commenti:
I Comuni che non fanno la raccolta differenziata, che pagano di più per conferire i rifiuti in discarica, comincino a pensare che prima o poi qualcuno potrebbe impedirgli di portare la Monnezza talquale nelle terre del vicino.
Quel vicino docile, mansueto, asservito ai politicanti, per un miracolo potrebbe ribellarsi, caricare i rifiuti su dei camion e restituirli ai legittimi proprietari.
I PdM che invece aprono le discariche per mettere a disposizione dei loro amici e comparielli un luogo puzzolente dove poter sversare i rifiuti tossici residuali delle loro attività produttive, forse farebbero bene ad aprire meglio gli occhi quando escono di casa. I rifiuti tossici uccidono un popolo lentamente, senza che questi se ne accorga, ma un popolo infuriato prima di scomparire lentamente potrebbe invece reagire fulmineamente senza dare scampo, per poi invocare lo stato di infermità mentale derivante dalla presenza delle discariche nel suo territorio. Solo una pazzia può battere una pazzia.
Ho scritto poco tempo fa: cittadini di Boscoreale SCEGLIATEVI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!!
Con l'ultimo corteo fatto come ben sapete per la chiusura della discarica, ho notato che molte persone hanno capito che ci dobbiamo dare una mossa, ma dobbiamo essere sempre di più,unendo al massimo le nostre forze...in modo che nella discarica,al posto dei rifiuti,seppelleremo tutti quelli che hanno permesso questo degrado che sta uccidendo il nostro paese.
A.Pietro
Posta un commento