Ci siamo trasferiti su
WWW.VESUVIOINLOTTA.ORG

____________________________________

Diretta corteo in streaming su WebTV: http://www.livestream.com/vesuvioinlotta




"Una diossina intellettuale sta decretando il Declino e la Caduta dell'Impero dell'Essere Umano...
e se non avessi qualche speranza lascerei perdere." F. Battiato
_____________

.........................................................
Invitiamo i singoli, le associazioni, i centri sociali ad aderire all'appello per la costruzione di appuntamenti di mobilitazione e sensibilizzazione su tutto il territorio comprensoriale.

Contro discariche ed inceneritori. Per il Trattamento Meccanico Biologico (MBT): trattamento a freddo dei rifiuti. Per le dimissioni immediate del presidente dell’Ente Parco Vesuvio e di tutti i sindaci colpevoli dell’ecocidio in atto. Per una stagione dell’autogoverno collettivo. Per un nuovo piano rifiuti deciso dalle comunità locali autorganizzate. Per l’avvio reale della raccolta differenziata porta a porta. Per il salario garantito a precari e disoccupati che qui vivono disperano muoiono. Per Riciclo, Riuso e Compostaggio. Per un piano straordinario di bonifica delle aree inquinate. Contro il capitalismo della catastrofe.


Movimento Difesa del Territorio Area Vesuviana

Collettivo Area Vesuviana

_____________________________________












martedì 18 dicembre 2007

Corteo di protesta: sabato 22 dicembre

Dal meetup napoli
"Questa volta ci sentiranno veramente.Alla manifestazione prenderanno parte anche il nostro comitato flegreo e quelli di Giugliano e Pozzuoli, oltre alla rete camapana rifiuti ZERO ed altri. Partiremo da Piazza del Gesù per arrivare fin sotto la prefettura di Napoli, a piazza del Plebiscito. Il piano Pansa sembra favorire l'incenerimento a discapito della raccolta differenziata. Vogliamo forse questo? Vogliamo forse che continuino a trovare soluzioni tampone invece di definitive?Se non li fermiamo continueranno all'infinito, o meglio fino a quando potranno. La nostra voce deve farsi sentire. Abbiamo bisogno di tutta la partecipazione possibile di chiunque. Mettiamo da parte le faccende personali ed uniamoci assieme per una giusta causa.Perchè con la salute, non si scherza!"
CORTEO DI PROTESTASABATO 22 DICEMBRE ore:10.30 Piazza del Gesù - Napoli

Nessun commento: